News

sc patentiAnche quest'anno la Direzione Sanità di RFI S.P.A. promuove una tariffa speciale (15.00 euro di sconto), valevole fino al 31 dicembre 2019  ai Soci del Dopolavoro Ferroviario di Cagliari, Oristano, Sassari e Olbia estesa anche ai familiari per le visite mediche per il rinnovo o conseguimento delle patenti A B C D E  K e nautiche. Sarà necessario presentarsi presso la Struttura Sanitaria di RFI via Roma, 22 Cagliari la mattina dal lunedì al venerdì 9.00/12,30 ed il pomeriggio dal martedì al giovedì (14.15/15.45) muniti della tessera del Dopolavoro (per i familiari occorre una semplice dichiarazione dell'associato indicante il rapporto di parentela).

Non necessita alcuna prenotazione e la visita medica verrà effettuata in tempi celeri.

Il pagamento si effettua tramite Pagobancomat, Postamat, Carte di credito, Postepay o carte prepagate; nn sono ammessi pagamenti on line e/o in contanti.

Si coglie l’occasione per indicarVi i seguenti link,  dai quali potrete attingere notizie circa l’attività svolta dalla scrivente Sede:

http://www.rfi.it/rfi/SERVIZI-E-MERCATO/Servizi-sanitari/Strutture-sanitarie-aperte-al-pubblico/Strutture-sanitarie-aperte-al-pubblico

http://www.rfi.it/rfi/SERVIZI-E-MERCATO/Servizi-sanitari/Servizi-per-le-persone